Sessione Plenaria di apertura

Ore 10:00 – 10:45 Experience the Future of Business


La sessione plenaria prende le mosse da una constatazione: viviamo una fase di trasformazione digitale profonda che sta plasmando un mondo nuovo. La convergenza di trend innovativi diversi ma complementari, quali cloud, mobile, social e big data crea una "tempesta perfetta" che è destinata cambiare il mercato. A questa tempesta, SAP contribuisce con grandi e potenti ondate di innovazione tecnologica che garantiscono crescita e competitività, l’opportunità reale di ridisegnare il futuro del business e di viaggiare nella corsia di sorpasso.


Apertura lavori  – Enrico Pagliarini

Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24, cura e conduce '2024', la trasmissione dedicata a Internet e tecnologia in onda il sabato ed è Capo servizio nella redazione di GR24.

 

 

 

 


SAP keynote  Luisa Arienti

Luisa Arienti è stata nominata Amministratore Delegato di SAP Italia nell’ottobre 2012. Laureata in Fisica, prima di entrare in SAP nel febbraio 2012 in qualità di Managing Director dell’area GTI (Grecia Turchia Israele), ha maturato una significativa esperienza con ruoli di crescente importanza nel settore dell’hi-tech. In Oracle Italia ha ricoperto il ruolo di Vice President of Application Sales CMU per Italia, Spagna e Portogallo e Country Application Leader. In precedenza è stata inoltre Country Manager di Siebel Italia e ha ricoperto posizioni manageriali sia nella stessa SAP Italia che in JD Edwards.